∞ Stefanauss ∞

una sana overdose di me.

Gli ingredienti per la fine del mondo

with 4 comments

  • Io che mi apro un account
  • Io che acquisto uno Smartphone/Internet Tablet dotato di tastiera QWERTY con l’orgasmoso Android di Google, tipo il Ed è già stato rootato!.

Fortunatamente per ora le due calamità non si sono ancora verificate.

Written by stefanauss

sabato.19.dicembre.2009 a 22:17

Pubblicato su Uncategorized

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Meh, a cinguettare ti ci vedrei da Dio: un blog in miniatura. Muhahah
    L’altro è un coso che pare un cellulare col pc incorporato, alla GG: perfetto per cinguettare.

    Ragazzo mio, s’ha da finire il mondo. U_U

    Giulietta

    sabato.19.dicembre.2009 at 22:52

  2. Già. xd

    Smarties.

    domenica.20.dicembre.2009 at 1:36

  3. L’altro è un coso che pare un cellulare col pc incorporato

    Rozzo, ma vero.
    Sempre connesso. *_*

    alla GG

    Così mi insulti.

    Ragazzo mio, s’ha da finire il mondo.

    Questo è certo. Potrei cogliere due catastrofi con un fava e farmelo regalare per Natale 2012 xD.

    stefanauss

    domenica.20.dicembre.2009 at 2:54

    • “Sempre connesso. *_*”

      Avverto un che di libidinoso in questi occhioni…

      “Questo è certo. Potrei cogliere due catastrofi con un fava e farmelo regalare per Natale 2012 xD.”

      Al tuo generoso Babbo Natale chiederei di evitare terremoti mentre finisce il mondo: tu sempre in linea con un pc ammazzaocchi e il nano che esce dall’ospedale col naso al suo posto sono già abbastanza.

      “Così mi insulti.”

      Come siamo permalosi… Fuori fase? XD

      Giulietta

      domenica.20.dicembre.2009 at 10:15


Lascia un commento

