∞ Stefanauss ∞

una sana overdose di me.

Giusy Ferreri

with 4 comments

Ha una cazzo di voce che sembrerebbe straniera in qualsiasi paese.

Written by stefanauss

giovedì.30.ottobre.2008 a 12:53

Pubblicato su Musica

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. E’ tutta l’estate che vedo in Autogrill lo stand di Giusy e nonsoquantecopie del suo cd lì in vendita, penso di essere stata una delle poche a non aver mai sentito la sua canzone “non ti scordar mai di me” fino alla fine dell’estate. XD
    Un giorno stavo guardando la tv e finalmente ho sentito sta Giusy cantare… O.o .. la mia faccia.
    Ha una voce stranissima.
    Sembra quasi un robot. xD
    Ma sempre meglio della nostra amata Iervolino, Stè! :asd:

    pìesse: era l’ora di un post nuevo!

    Smars =p

    domenica.2.novembre.2008 at 1:47

  2. Ohi.. passo spesso di qui per vedere se hai aggiornato ma in questi giorni so che sei troppo preso per pensare anche al blog, e magari non hai neanche nulla da scrivere.
    Infatti non penso neanche che leggerai questo commento, o comunque non tanto presto.. però a me a di scriverti.
    Cioè, non ho nulla da dire di particolarmente sensato e quando passserai anche di qua e ti soffermerai a leggere queste quattro cavolate potrai anche cancellare il commento che male non fa XD
    In realtà non è vero ciò che ho detto (e giuro che mi sono resa conto solo dopo averla scritta che questa è una frase di una canzone del Liga x_x), insomma “qua c’è tuttttto a dire che ciiii seiiiii” (non potevo trattenermi! =p) ma davvero la pianto ora di fare la stupida, niente.. dicevo, in realtà ne avrei di cose da dirti anche se non ci parliamo seriamente da un po’ di days ma non di certo here.
    Temo di farmi sentire troppo.. in fondo non ci parliamo da venerdì non da una vita. E’ che a me sembra tanto.
    Bè, mi sembra un commento totalmente e completamente ( e se hai altri avverbi capaci di sottolineare meglio la cosa dimmi pure XD) inutile sto commento.
    Spero di sentirti presto..

    Smars =p

    mercoledì.10.dicembre.2008 at 0:20

  3. mmm, qui bisogna aggiornare sìsì.
    anche perchè non è carino passare sempre di qui e leggere “Giusy Ferreri” come titolo, poi mi viene in mente la sua voce da robot e mi vengono i brrrrriviDDi. ._.
    potresti parlare di Neri per esempio *-*
    Giusto così… uno a caso. XD
    :asd:

    Un abbraccio;; ^^

    Smarties.

    sabato.31.gennaio.2009 at 13:14

  4. Quoto il mio commento dei 31 Gen 09 sìsì :asd:
    No va bè.. ora hai da fare quindi diciamo che sei giustificato. sìsì
    Più o meno.
    Bè, *me scompare nel nulla dopo aver lasciato questo commento ricco di significato e assai profondo* asd

    Smarties.

    giovedì.26.marzo.2009 at 17:44


Lascia un commento

